Zerolite: il servizio di biomeccanica a Padova che stavi cercando!

Scritto da Zerolite | Biomeccanica | Padova il . Pubblicato in News

Il nostro servizio di biomeccanica a Padova sposa le esigenze manifestate dalla maggior parte dei ciclisti.  In particolar modo consente di risolvere ogni tipo di problematica derivante da un’errata postura assunta durante la pedalata.

Per quale motivo si assume una postura errata?

Nella maggior parte dei casi questo problema si riscontra quando il telaio della bicicletta non corrisponde alle caratteristiche fisiche del ciclista ovvero quando la sella è troppo distante dal manubrio o troppo vicina ai pedali.

Il nostro compito consiste proprio nell’individuare la causa che ti porta ad assumere una postura errata e porvi rimedio con interventi specifici e mirati.

I dolori alla schiena o alle articolazioni, sono i problemi fisici più comuni tra i ciclisti e sono spesso provocati da un’errata postura.

Anche la prestazione tecnica può essere influenzata dagli errori di postura, al punto che il ciclista potrebbe percepire una riduzione nella potenza di pedalata.

Consultate le pagine del nostro sito per saperne di più e contattate la nostra sede per richiedere una consulenza tecnica personalizzata.

Il nostro team vi aspetta per porre rimedio ad ogni vostra individuale problematica e per rispondere ad ogni vostro dubbio in modo professionale e competente.

Zerolite: l’analisi biomeccanica di Padova che ti offre di più!